Plants Vs Zombies 2: 25 milioni di download a tre settimane dalla release

Non sono passati molti giorni da quando vi abbiamo parlato della release effettiva di Plants Vs Zombies 2 in App Store. Nonostante la release così ravvicinata nel tempo siamo qui a parlarvi i un record. Ebbene, a sole tre settimane dal lancio del gioco, sono 25 i milioni di download fatti registrare dal prodotto. Questo la dice lunga anche sul gradimento della formula free-to-play. Non è poi così palese l’odio che gli utenti provano verso il F2P, o meglio, questa tipologia di diffusione non intacca minimamente i download.

ios_plants_vs_zombies_2

Ricordiamo che , come di consueto, nel gioco dovremo accompagnare Dave il pazzo in questo viaggio folle dove conosceremo, accoglieremo e distruggeremo legioni di zombi dall’alba dei tempi fino alla fine dei giorni. Dovremo creare un vero e proprio esercito di nuove piante poderose, caricarle al massimo con il Ricostituente e potenziare le nostre difese con nuove possibilità per proteggere il nostro cervello.

Inoltre, giusto qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un prossimo update per PvZ2. Sul palco della Gamescom, il team di sviluppo ha annunciato l’arrivo a breve un primo importante update. L’aggiornamento porterà in gioco un nuovo mondo, che prenderà il nome di “Far Future”. E se questo non dovesse bastare,  EA e PopCap hanno annunciato l’arrivo di Plants Vs Zombies: Garden Warfare in eslusiva per Xbox 360 e Xbox One, coon pieno supporto all”applicazione smartglass presente in App Store così da consentire agli utenti iOS di prendere parte alla modalità “BossMode” tramite smartphone o tablet.

E’ tutto….per il momento!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi