Apple lavora ad un prodotto misterioso?

Secondo le ultime indiscrezioni Apple starebbe lavorando ad un “prodotto misterioso” il cui lancio potrebbe avvenire entro il prossimo anno.

powersupply-130903

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Apple stia lavorando ad un nuovo “prodotto misterioso”. Il dispositivo in questione dovrebbe utilizzare un adattatore da 17-watt, suggerendo la possibilità che possa avere requisiti maggiori rispetto all’iPad ma minori se confrontati con quelli del MacBook Air.

La compagnia di Cupertino starebbe acquistando componenti low-cost per il nuovo adattatore e stando al report pubblicato nelle ultime ore il dispositivo non verrà lanciato all’evento della prossima settimana, bensì entro il prossimo anno. E’ interessante notare come la Apple TV usi un adattatore da 6-watt, mentre l’iPhone uno da 5-watt. I requisiti risulterebbero essere in linea con quelli di un ipotetico “iPad maxi” da 12.9”.

Attualmente non si hanno altre informazioni sul prodotto misterioso ed è addirittura possibile che non venga mai rilasciato al pubblico, tuttavia non è da escludere che la compagnia di Cupertino intenda realmente lanciare un iPad di dimensioni maggiori, o qualche altro interessante dispositivo.

Fonte: AppAdvice

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
push