Pubblicato in App Store il sequel di “Dov’è la mia acqua?”

Giusto ieri vi abbiamo parlato dell’ennesimo update ad uno dei più noti puzzle game di tipo fisico: Dov’è la mia acqua? Oggi, un po’ a sorpresa arriva il seuqel di gioco, diffuso tramite la tradizionale formula free to play. Ancora una volta, dovremo unirci a Swampy, Allie e Cranky per una nuova ed emozionante avventura!

Schermata 2013-09-12 alle 13.19.37

VEDI SU APP STORE

Schermata 2013-09-12 alle 13.19.21

Il seguito del più coinvolgente rompicapo basato sulla fisica targato Disney è finalmente arrivato in App Store. Dov’è la mia acqua? 2 si presenta con tre nuove ambientazioni, incluse la Fogna, la Fabbrica di sapone e la Spiaggia. Questa volta i rompicapo sono gratuiti e potremo affrontare tutti i livelli di gioco senza sborsare un soldo, salvo poi acquistare alcuni elementi, come il ripristino della barra energetica, attraverso iap.

screen568x568

Come nel precedente episodio, occorre rimuovere la terra e guidare l’acqua fresca, l’acqua viola e il vapore per aiutare Swampy e i suoi amici. Tra le caratteristiche di gioco citiamo gli oltre 100 livelli e le sfide con una nuova veste grafica nel mondo degli alligatori, con i soliti personaggi che abbiamo imparato a conoscere: Swampy, Allie, Cranky, oltre alla paperella misteriosa! Questo sequel offre anche nuove modalità “Sfida” per affrontare nuovamente i livelli in modi diverso ed esplosivo. Nei livelli “Corsa al papero” dovremo scavare il più velocemente possibile per conquistare quante più paperelle possibile. Ottenere tre papere ora è più facile con i potenziamenti come Aspiratore, Contagocce e Assorbitore. Per ottenere questi potenziamenti aggiuntivi, ovviamente, è richiesto un pagamento.

screen568x568-1

Dov’è la mia acqua 2 presenta ovviamente il supporto a Facebook, così da permetterci di sfidare indirettamente i nostri amici. La varietà di gioco è assicurata dal fatto che il gioco presenta meccaniche uniche, progettate per ogni singolo personaggio. La longevità, invece, è anche assicurata dagli obiettivi che ci permetteranno di sbloccare varie paperelle a tema come la paperella gladiatore, spaziale, hula e tante altre.

screen568x568-2

Ovviamente vi invitiamo a scaricare e testare immediatamente il gioco. Ricordiamo, infatti che il primo “Dov’è la mia acqua?” è un rompicapo vincitore di numerosi premi “Gioco dell’Anno”. Inoltre, La serie “Dov’è…” vanta centinaia di milioni di download e ha esteso i suoi confini grazie ai brand “Dov’è il mio Topolino?” e “Dov’è il mio Perry?”. Trovate “Dov’è la mia acqua 2” direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News