Ed anche il primo Angry Birds si aggiorna con 15 nuovi livelli

Credo che Rovio sia uno dei team più attenti al supporto dei propri giochi. Non si contano davvero più gli update riguardanti il brand “Angry Birds”, ma fa davvero piacere constatare che nessuno degli episodi sia stato abbandonato da Rovio. Nemmeno il primo e originale andato in onda parecchi anni fa. L’originale Angry Birds, infatti, si è appena aggiornato con ben 15 nuovi livelli. Ovviamente, come sempre, l’update è gratuito.

screen568x568-1

Gli Angry Birds sono tornati! Una delle app più vendute di sempre riceve un nuovo aggiornamento, con 15 nuovi livelli ‘classic’. Il gioco che tutti conoscete e amate (o odiate) diventa ancora più longevo. Lo stormo è tornato, ed è di nuovo strage di maialini verdi. I nuovi livelli sono in totale 15 e ci permetteranno di lanciare “Red” con più precisione che mai, grazie al nuovo puntamento manuale. Come mostra il video soprastante, l’uccellino rosso sarà in grado di cambiare in volo la propria traiettoria, così da risultare ancora più devastante che in passato.

Questo nuovo update dell’originale è chiaramente un modo per accendere i riflettori sulla saga e per preparare il terreno al prossimo inserimento, ossia Angry Birds Star Wars 2, che si prepara ad atterrare in App Store il prossimo 18 di Settembre. Vi terremo aggiornati con un’apposita recensione completa.

Il link per l’originale update rimane sempre il seguente. L’update, ricordiamo, è gratuito.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi