Final Fantasy IV: The After Years presto su iPhone

Mentre siamo tutti in trepidante attesa per il rilascio di Final Fantasy Agito, Square Enix ha annunciato che un altro capitolo del noto brand varcherà le porte di App Store. Stiamo parlando di Final Fantasy IV: The After Years,  un  follow-up di Final Fantasy IV, che è stato rilasciato su dispositivi mobili in Giappone nel 2008. Nel 2009 è stato rielaborato e pubblicato per WiiWare, e  apparso anche su PSP nel 2011 come parte integrante di Final Fantasy IV: The Complete Collection. A breve il prodotto arriverà anche su iPhone.

1-620x310


Come facilmente intuibile la storia ci vedrà impegnati in eventi accaduti dopo Final Fantasy IV. Come si può vedere dalle prime schermate rilasciate, Final Fantasy IV: The After Years è un remake in 3D che appare più moderno rispetto ai classici Final Fantasy III e Final Fantasy IV.

3
Su Final Fantasy IV: The After Years  ci sono giudizi un po’ contrastanti e contraddittori. Nonostante questo, i giocatori iOS non possono di certo lamentarsi, dato che il brand ha preso sempre più piede all’interno dello store Apple. Possiamo, infatti, giocare a molti capitoli della serie, come Final Fantasy , Final Fantasy II, Final Fantasy III, Final Fantasy IV  e Final Fantasy V.

6

In ogni caso, vi terremo certamente aggiornati sulla effettiva release di questo Final Fantasy IV: The After Years , che dovrebbe arrivare su iOS entro la fine dell’anno.

via Touch Arcade

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News