Kurrency: convertitore di valuta per iPhone

In pieno stile iOS 7 arriva su App Store la nuova applicazione “Kurrency”, ottimo convertitore di valute da installare e usare su iPhone. Lo sviluppatore Alex Tarrago pubblica, infatti, su App Store la sua nuova app gratuita in grado di effettuare il cambio di valuta in modo rapido e direttamente da iPhone.

Kurrency iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Quante volte vi sarà capitato di dover effettuare un cambio di valuta. L’operazione in se non è molto difficile, anche perché su internet esistono vari servizi gratuiti che permettono di farlo. Ma se volete risparmiare un po’ di tempo, Kurrency può fare al caso vostro. Come già detto poco più su, si tratta di un software gratuito che tutti possono installare sul proprio iPhone con iOS 7 o versioni successive. Risulta disponibile già in varie lingue tra cui anche l’italiano ed ha un peso praticamente irrisorio di soli 0.5 MB.

Kurrency necessita di poche spiegazioni. Si tratta di un convertitore di valute da utilizzare comodamente sul proprio iPhone. Inoltre, la grafica in pieno stile iOS 7, rende il software molto elegante e piacevole da utilizzare. Anzi, leggendo tra le caratteristiche pubblicate su App Store, si presenta come la prima app del suo genere realizzata in “iOS 7 style“.

Utile per tutti coloro che viaggiano spesso, che per lavoro necessitano di effettuare cambi di valute o semplicemente per chi desidera un’app simile da utilizzare in caso di bisogno. Infondo, con i suoi 0,5 MB non occupa molto spazio di storage. Per poter effettuare le conversioni, è necessario essere collegati ad internet.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store