Naughty Bricks, un nuovo puzzle game decisamente colorato

Per gli amanti dei puzzle game colorati segnaliamo Naughty Bricks, un nuovo titolo che metterà alla prova le nostre abilità.

briks_iphoneVEDI SU APP STORE

Con gli anni l’App Store è diventato una vera e propria fonte senza fine per gli amanti dei videogiochi, soprattutto per coloro che apprezzano in particolar modo i puzzle game, vista l’affinità delle loro meccaniche di gioco con il display touchscreen dei dispositivi mobile. In questo caso vi parliamo di Naughty Bricks, titolo sviluppato da Edward de Villar in cui avremo la possibilità di cimentarci nella risoluzione di puzzle sempre più difficili che metteranno alla prova le nostre abilità, rimbalzando su frammenti lunari, girando intorno a buchi neri e riavvolgendo addirittura il tempo per distruggere gli invasori.

briks_iphone2

Lo scopo principale del gioco è impedire che i Naughty Bricks attacchino e distruggano il sistema solare e sarà nostro compito difendere la Terra e vendicare la Luna. Come ci si aspetterebbe da un puzzle game, visti gli standard imposti nel tempo, in termini di contenuti il gioco di de Villar presenta oltre 70 livelli sviluppati a mano suddivisi in quattro episodi differenti, in cui avremo la possibilità di sperimentare diverse interessanti meccaniche di gioco che consentiranno anche di manipolare il tempo stesso. Altra importante caratteristica del gioco, da non sottovalutare, è l’assenza degli acquisti in-app, ormai onnipresenti.

La grafica del gioco è particolarmente interessante e la varietà di colori scelti per rappresentare gli scenari, lo spazio e gli invasori che dovremo respingere risulta particolarmente adatta ad un gioco di questo genere.

Naughty Bricks è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store