Sparrow, il client di posta acquisito da Google, è stato aggiornato per iOS 7

Dopo essere stato acquisito da Google è finalmente stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Sparrow, che introduce la compatibilità con iOS 7.

sparrow iphoneVEDI SU APP STORE

Sparrow è un noto client di posta da poco arrivato su App Store e compatibile con iPhone realizzato con lo scopo di fornire un’esperienza di utilizzo potenzialmente migliore rispetto all’app nativa presente sul dispositivo grazie alla navigazione e alle numerose ed ottime funzionalità incluse. Sparrow presenta un pieno supporto a IMAP e potremo quindi usare i nostri account Gmail, Google Apps, iCloud, Yahoo, AOL, Mobile ME ed altro ancora con la possibilità di visualizzare tutte le nostre email in una casella di posta unificata.

Le caratteristiche di Sparrow sono ottime anche dal punto di vista della composizione dei messaggi, consentendo di allegare file e immagini con facilità, ed anche per quanto riguarda gli spostamenti tra le varie conversazioni: potremo infatti effettuare degli swipe verso l’alto o verso il basso per navigare da una conversazione all’altra, e sempre sfruttando il supporto agli swipe potremo accedere alle nostre mail, alle etichette e alle cartelle, come anche ad una lista completa dei nostri account. Altre features riguardano immagini di profilo per i nostri contatti, smarts contacts per visualizzare in cima alla lista quelli da noi più usati, e con un precedente aggiornamento, un browser integrato e la possibilità di usare l’opzione “invia e archivia“.

L’applicazione del famoso client di posta è stata da poco aggiornata, dopo vari mesi di inattività, con la compatibilità con iOS 7. Il tempo passato per il rilascio di questo update suggerisce come il suo sviluppo non sia in cima alle priorità di Google.

Sparrow è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€ e potrà essere scaricato a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti