BlackBerry annuncia oggi il nuovo BlackBerry Z30, lo smartphone più grande e veloce mai realizzato dall’azienda.
Il nuovo smartphone, completamente touch è dotato di un display 5” Super AMOLED e della batteria più duratura mai integrata su uno smartphone BlackBerry.
Il nuovo BlackBerry Z30 ha il sistema operativo BlackBerry 10 versione 10.2, che include centinaia di miglioramenti e molte nuove funzionalità che aiutano gli utenti che ricercano produttività nei propri terminali. BlackBerry Hub, un unico luogo dove gestire tutte le conversazioni email e le notifiche, può ora capire quali conversazioni e quali persone sono importanti e rendere veloce e semplice trovare messaggi e informazioni di interesse. La nuova versione BlackBerry 10.2 migliora inoltre l’esperienza nelle comunicazioni offrendo l’anteprima dei messaggi BBM qualsiasi applicazione si stia utilizzando e permette di rispondere immediatamente senza chiudere l’applicazione in uso.
Grazie alla sua nuova antenna con tecnologia di nuova generazione BlackBerry Paratek che regola la ricezione in modo dinamico, lo smartphone BlackBerry Z30 offre un trasferimento dati più veloce e contribuisce a limitare il numero di telefonate interrotte in zone con bassa ricezione. Lo smartphone BlackBerry Z30 inoltre ha altoparlanti stereo che permettono all’utente di immergersi nella propria musica, video, applicazioni e giochi, e la nuova tecnologia BlackBerry® Natural Sound rende l’audio delle chiamate con BBM Video e BBM Voice come se ci si trovasse nella stessa stanza.
Il nuovo smartphone è disponibile in Italia al prezzo di 599€.