Sebbene il film sia uno, i giochi in App Store raddoppiano. Il brand videoludico per iOS, Real Steel, si “fa in due” e dopo il primo capitolo di gioco, arriva questo sequel spirituale intitolato “Real Steel World Robot Boxing”. Ancora una volta ci troveremo in mezzo a sofisticate battaglie, tra sofisticati robot! I fan del tanto amato Real Steel non potranno perdersi Real Steel: World Robot Boxing.
Basato sul film di Dreamworks del 2011 con Hugh Jackman, l’azione frenetica di Real Steel si svolge in un’arena stracolma in cui la boxe incontra le tecnologie più avanzate. I giocatori combatteranno, collezioneranno e personalizzeranno una magnifica sfilza di titani alti più di due metri e mezzo e pesanti più di 900 chili. I giocatori proveranno coi cazzotti chi ha il metallo più pesante per diventare il campione assoluto della World Robot Boxing! Real Steel è un gioco che ha raggiunto, nella sola prima release, più di 10 milioni di download all’attivo!
Real Steel: World Robot Boxing promette cazzotti più pesanti, combattimenti più tosti e azione doppia rispetto al predecessore. Le grafiche diventano sempre più “HD” e potremo ora sfidare nuovi avversari cromati come Biowar e Hollowjack con gli amatissimi Atom, Noisyboy e molti altri robot ancora. In un futuro non molto lontano, in cui la boxe è portata agli estremi, persone e robot si sincronizzano per un’esperienza di intrattenimento indimenticabile. Come nel film e nel primo episodio di gioco, ci troveremo a “pilotare” un mastodontico distruttore, potendo colpire con pesanti diretti e uppercut per farci strada verso la vittoria.
Real Steel: World Robot Boxing include un totale di 24 cattivissime macchine, fra cui le amatissime superstar Zeus, Atom e Twin Cities. Questo nuovo capitolo di gioco offre anche 8 nuovi avversari sul ring, atteso che potremo lottare nei panni di Touchdown, HollowJack, Blockbuster e Biowar.
Tra le modalità di gioco disponibili, Campionato, Prova a tempo, Esibizione giornaliera e Incontri Sparring offrono una grande longevità, grazie a queste quattro diverse modalità per mettere alla prova sia muscoli che ingranaggi. Il gioco è ora più grande e più social, dato che potremo sfidare gli amici in Wi-Fi locale multigiocatore e scalare le consuete classifiche online mondiali. Potremo anche personalizzare i Robot con decalcomanie e vari potenziamenti!
Real Steel World Robot Boxing è disponibile gratuitamente in App Store. Lo trovate a questo indirizzo!