Smiley è una nuova app, tutta italiana, che ti consente di fare autoscatti in compagnia dei tuoi amici e senza l’aiuto di nessuno.
VEDI SU APP STORE
Per effettuare l’autoscatto ti basterà appoggiare l’iPhone su una superficie e premere il pulsante di scatto. L’indicatore luminoso in basso comincerà a ruotare e cambiare di colore in attesa di riconoscere facce e sorrisi. Il cerchio luminoso diventerà verde al momento giusto, scattando una splendida foto automaticamente.
Il funzionamento, quindi, è molto semplice.
Ti basta aprire l’applicazione, inquadrare i tuoi amici e premere il pulsante di scatto. Smiley comincerà ad analizzare i volti presenti sulla scena alla ricerca di sorrisi. Il cerchio intorno al tasto comincerà a cambiare di colore. Rosso indica un volto non sorridente, Giallo ed arancio uno con una smorfia. Verde quello con il sorriso.
Solo quando tutti i volti presenti sulla scena saranno sorridenti, verrà scattata una foto. Lasciandoti tutto il tempo di correte dai tuoi amici.
L’app funziona davvero bene, in quanto la fotocamere riconosce perfettamente i volti delle persone e scatta una foto solo quando vengono visualizzati dei sorrisi.
Smiley è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.