Applicazione “Apple Store”: arriva anche in Italia la possibilità di acquistare carte regalo

Finalmente anche in Italia è possibile acquistare ed inviare carte regalo direttamente dall’applicazione ufficiale Apple Store.

applestore

VEDI SU APP STORE

Quest’applicazione è stata sviluppata e rilasciata ufficialmente da Apple così da permettere a chiunque di cercare, personalizzare ed acquistare prodotti dall’Apple Store direttamente da iPhone, con la possibilità di ricevere assistenza presso i punti vendita. Grazie all’app potremo acquistare prodotti a prescindere da dove ci troveremo e riceverli a casa, o prenotarli direttamente in un preciso Apple Store, insieme ad altre possibilità di personalizzazione;  ‘Apple Store’ ci consentirà poi di richiedere assistenza, registrarci per la prenotazione di un incontro con uno Specialista e prenotare appuntamenti al Genius Bar e di iscriverci a workshop ed eventi.

Inizialmente la possibilità di acquistare carte regalo era disponibile soltanto negli Stati Uniti, ma con l’aggiornamento alla versione 2.9, questa funzionalità è stata ampliata anche ad altri paesi. Ora è possibile comprare carte regalo ed inviarle via email a chi vorremo direttamente dall’applicazione. Queste vengono integrate nell’app Passbook e possono essere usate in qualsiasi Apple Store. Sono inoltre stati apportati diversi miglioramenti e ottimizzazioni alle prestazioni dell’applicazione.

Apple Store” è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricata direttamente a questo indirizzo.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti