A poche settimane dal lancio, il gioco “Pocket God: Ooga Jump” non è più a pagamento, in quanto gli sviluppatori hanno optato per la soluzione freemium.
Pocket God: Ooga Jump è un titolo completamente nuovo, che non ha nulla a che fare, quanto a meccaniche, con il precedente brand “Pocket God”. Mentre il brand cult, Pocket God, ci metteva nei panni di un dio onnipotente che domina i piccoli e simpatici esseri preistorici chiamati Pigmei, questo Pocket God: Ooga Jump, come suggerisce lo stesso titolo, ci trasporterà in un genere ben noto a tutti gli addetti i lavori: quello del “jumping game”. Ovviamente, anche se le meccaniche tra i due prodotti sono completamente diverse, ci troveremo sempre a guidare un piccolo Pigmeo.
Pocket God: Ooga Jump propone una nuova meccanica attraverso la quale potremo toccare ripetutamente lo schermo per far sbattere velocemente in giù il personaggio su una piattaforma.
I fan di Doodle Jump e Mega Jump si sentiranno come a casa con questo nuovo titolo, anche se Ooga Jump propone qualche piacevole nota di originalità rispetto al genere.
Da oggi, il gioco è disponibile gratuitamente, con la possibilità di acquistare un pack aggiuntivo al prezzo di 0,89€ che va a togliere la pubblicità e inserisce elementi in più come skin, sfondi e start boots. Nulla, comunque, relativo al gioco vero e proprio, che si può concludere anche senza pagare.