VaVeliero, fedele al proprio marchio e alla propria vocazione, ha realizzato DockRope, un particolare cavo Lightning che ricorda l’aspetto delle corde nautiche.
DockRope è un cavo Lightning compatibile con iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPad Air, iPad mini, iPad 4 e iPad mini Retina, grazie al quale è possibile ricaricare e sincronizzare il dispositivo.
Il cavo è realizzato con il rivestimento di una cima nautica in tessuto rinforzato di alta qualità. Questo non soltanto dona un aspetto particolare al cavo, ma assicura anche una lunga resistenza nel tempo, visto che sarà difficile rovinarlo anche dopo centinaia di utilizzi.
Il DockRope ha la stessa lunghezza del cavo Apple, pari ad 1 metro. Rispetto al cavo originale, questo risulta meno flessibile e leggermente più duro.
Il cavo in questione ha però un grande limite: non è certificato “Made for iPhone” e questo potrebbe impedirne il corretto funzionamento sui dispositivi aggiornati ad iOS 7, quanto meno per la sincronizzazione.
DockRope è disponibile nelle colorazioni rossa, blue e nera al prezzo di 19,99€. Online è disponibile anche il modello USB-microUSB.