Cut The Rope 2 arriva giovedì prossimo: ecco nuove informazioni

La Zeptolab ha finalmente annunciato la data di uscita del secondo capitolo del famosissimo gioco Cut The Rope.

cut the rope 2

Dopo aver postato un teaser di anteprima un mese fa, la società di sviluppo del famoso gioco ha confermato ufficialmente: Cut The Rope 2 esce Giovedì 19 Dicembre. Il gioco uscirà come esclusiva iOS solo per il lancio (all’inizio dell’anno nuovo sarà rilasciata anche la versione per Android), con 120 nuovi livelli e tanti nuovi personaggi.

La trama è più o meno sempre la stessa: Om Nom, un piccolo mostro verde, va in cerca di caramelle e per mangiarle deve evitare le insidie di un gruppo di ragni subdoli e cattivi. Questa volta il protagonista sarà aiutato da un nuovo gruppo di personaggi, i Nommies, nel tentativo di mangiare tutte le caramelle. Questa nuova versione introduce la possibilità di interagire in modo divertente con il piccolo mostro verde, che potremo spostare sullo schermo molto più facilmente.

Il direttore della Zeptolab, Semyon Voinov, dichiara che il gioco assomiglia ad un cartone animato interattivo, pieno di animazioni, suoni e colori perfetti su uno schermo retina come quello degli iDevices.

Aumentano anche le location, che forniscono poteri speciali a determinati personaggi, come ad esempio un personaggio chiamato “Roto” saprà volare nella foresta e un altro chiamato “Boo” riuscirà a muoversi con facilità nei sistemi di ventilazione.

Nelle versioni speciali del gioco, come ad esempio la versione “Cut The Rope Experiments”, sono appena apparsi degli aggiornamenti che rimandano al nuovo capitolo pronto ad uscire (buona tecnica di marketing pubblicitario).

Per celebrare il lancio che avviene nel periodo natalizio, il gioco sarà disponibile al costo di 0,89€ per iPhone e iPad su App Store.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Anteprime