Tra le novità “free-to-play“, spunta su App Store il nuovo gioco intitolato “Endless Boss Fight”, realizzato dagli autori Kongregate. Come facilmente intuibile anche dal nome, avremo a che fare con un’infinita battaglia tra robot ed il nostro scopo sarà quello di sconfiggerli tutti. Il gioco può essere scaricato gratuitamente e si presenta come app universale.
Da poco disponibile su App Store e, sicuramente, da provare, la nuova app realizzata dagli sviluppatori Kongregate ed intitolata Endless Boss Fight. Si tratta di un emozionante gioco di combattimento tra robot, un’infinita lotta tra macchine infernali, ma con una grafica simpatica, divertente ed in pieno stile cartoon. Si tratta di un gioco gratuito, universale e graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, richiede 65.0 MB per il download da computer e necessita di iOS 5.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente.
Si, Endless Boss Fight risulta gratis su App Store… precisamente si tratta di un “free-to-play” game che dispone di alcuni acquisti da poter effettuare –per chi volesse– direttamente tramite app. Come facilmente intuibile anche dal titolo, avremo a che fare con delle macchine da combattimento, dei robot da guerra opportunamente armati. Dopo il primo avvio non ci saranno più pause. I combattimenti seguiranno uno dopo l’altro. Non avremo il tempo di prendere fiato che, subito dopo averne sconfitto uno, giungerà in scena l’ennesima macchina infernale e sempre più potente.
I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi. Non altrettanto semplice riuscire ad evitare tutti gli attacchi. Servirà un po’ di allenamento, nulla di impossibile, intendiamoci, ma è anche giusto che sia così. I giochi troppo semplici, alla lunga, annoiano. Per poter ottenere delle monete oppure “power-ups“, cercate di abbattere i missili che verranno sparati contro di voi. Evitarli vi salverà la vita, ma non riuscirete ad ottenere punteggi alti. Quindi, prendente bene il tempo e cercate di abbatterli con tutta la potenza presente nei vostri circuiti. Disponibili, anche, una serie di combinazioni che vi consentiranno di ottenere un numero maggiore di monete e punteggi.
Come già detto, è disponibile anche un negozio virtuale e che ormai tutti conosciamo con il nome di acquisti “in-app“. Qui potrete effettuare i vostri acquisti per potenziare fin da subito il vostro robot. Molto divertente anche la parte multiplayer in cui dovremo affrontare una serie di sfidanti provenienti da tutto il mondo. Si tratta di un gioco divertente ed emozionante. La continua caccia al punteggio sempre più alto e la lotta infinita contro i vari robot, potrebbe risultare, alla lunga, un po’ monotona. Però, se siete amanti del genere, vi consigliamo di provarlo… tanto il download non costa nulla.
Qui un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!