Molti utenti iPhone avranno sicuramente scaricato già da tempo l’ottima app gratuita “SharpScan” in grado di emulare le funzioni di uno scanner direttamente sui nostri dispositivi. Da qualche giorno risulta disponibile su App Store l’aggiornamento alla versione 2.0 che, tra le sostanziali novità, rende l’app finalmente compatibile con tutti gli iDevices, iPad inclusi.
Da qualche giorno risulta disponibile su App Store la nuova versione 2.0 di “SharpScan: scansiona rapidamente documenti di molte pagine e li converte in PDF standard mentre si è in viaggio“. Un lunghissimo titolo che lascia facilmente intuire l’utilità di questa ottima applicazione gratuita. Ha un peso di soli 16 MB, risulta già tradotta anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive.
Come già detto, SharpScan può essere scaricata gratuitamente da App Store. Il dev ha preferito introdurre banner pubblicitari al suo interno. Si tratta, quindi, di uno scanner, un’app, ora resa universale, in grado di acquisire qualsiasi tipo di documenti e salvarli nel classico formato PDF, standard supportato dalla maggior parte dei dispositivi mobili, ma anche computer e altro.
La news di oggi riguarda l’update alla versoine 2.0 e di seguito vi riportiamo le nuove caratteristiche introdotte:
- Supporto iPad completo
Goditi la nuova interfaccia ottimizzata per iPad e iOS7. - Valorizzazione elaborazione delle immagini
Il nuovo algoritmo di riduzione del rumore ora ottimizzato per fotocamere iPad.
Potete continuare la lettura su iPadItalia.com
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!