“SnapStory” va ad aggiungersi ad un ormai lunghissimo elenco di applicazioni dedicate al foto editing su iPhone. Tramite pochi e semplici passaggi, l’app consente di personalizzare le nostre fotografie e di pubblicarle sui più noti social network. Un’app gratuita, compatibile con iPhone e iPod touch.
Breve news per segnalarvi una nuova applicazione gratuita rivolta principalmente a tutti coloro che amano modificare le proprie fotografie da iPhone. Il suo nome completo è SnapStory – Add overlays and custom skins to your photos! e risulta disponibile su App Store gratuitamente, funziona su iOS 6.0 o versioni successive, richiede circa 50 MB per il download da computer e risulta localizzata solamente in lingua inglese.
SnapStory consente di raccontare la vostra storia tramite le fotografie. Aggiungi effetti, particolari stickers, scritte personalizzate e tanto altro ancora. Punto forte di questo nuovo software, la modalità d’uso: semplice, intuitiva ed immediata. Pochi passi per ottenere ottimi e simpatici risultati. Il tutto potrà essere condiviso sui più noti social come Instagram, Facebook o Twitter. Tra le principali categorie disponibili, che ci consentono di modificare a piacimento le nostre foto, troviamo: Moods, Party, Social, Food, Travel, Weather, Holidays.
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!