Su App Store è disponibile Fightback, un nuovo picchiaduro per iPhone ed iPad targato Chillingo.
Fightback è ufficialmente arrivato su App Store e sarà nostro compito quello di farci giustizia. Dei teppisti hanno rapito nostra sorella (nel gioco naturalmente), ma hanno preso di mira la persona sbagliata. Quindi è tempo di Fightback. Il titolo arriva dal pluripremiato sviluppatore Ninja Theory e propone un picchiaduro appositamente sviluppato per smartphone e tablet caratterizzato da una grafica di alto livello, comandi intuitivi ed un design vivace.
Durante il gioco dovremo farci strada con pugni, calci e combo in una città corrotta facendo affidamento sui comandi intuitivi sviluppati appositamente per questo gioco ed ottimizzati per i dispositivo touchscreen. Purtroppo però non sempre basteranno calci e pugni e per questo dovremo aprire il fuoco con pistole doppie, fucili, lancia missili ed altro ancora, sbloccando accessori e tatuaggi che serviranno a migliorare le statistiche del nostro protagonista.
Avremo come obiettivo quello di scalare ogni grattacielo, un piano alla volta, affrontando nemici armati di mazze da baseball all’interno di scenari anni ’80. Per aumentare la longevità del titolo è stata inclusa anche una modalità infinita per riempire il nostro conto in banca. Sono presenti in totale oltre 100 livelli di lotta, la possibilità di personalizzare il nostro personaggio e accumulare soldi nella già citata modalità infinita.
Fightback è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato a questo indirizzo. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco: