CCQuick è un nuovo (l’ennesimo…) tweak per modificare il Centro di Controllo di iOS 7. Vediamone assieme le caratteristiche.
CCQuick è un nuovo tweak per dispositivi jailbroken che vi permetterà di modificare i pulsanti inferiori del Centro di Controllo di iOS 7. Principalmente, questo tweak permette di eseguire quattro modifiche, tra cui: simulare, tramite un apposito pulsante, il tasto Home, eseguire rapidamente un respring del dispositivo, accedere rapidamente all’app Impostazioni di iOS, e chiudere le app in background.
Questo tweak non aggiunge nuove icone alla Home: dopo essere stato installato da Cydia, sarà possibile regolare le preferenze di questo programma tramite l’applicazione Impostazioni di iOS.
Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente CCQuick dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.