ASUS Zenfone: lo smartphone secondo ASUS presentato al CES 2014

Al CES 2014 ASUS ha Presentato il suo nuovo smartphone, lo Zenfone.

 

Il nuovo smartphone è disponible in tre versioni: la 4, la 5 e la 6. Tutte le versioni possiedono un processore dual-core Intel Atom e sono disponibili in una vasta gamma di colori. Gli smartphone sono equipaggiati con una versione alleggerita del sistema operativo Android 4.3, chiamata da ASUS “ZEN UI”.

Le differenze tra i dispositivi riguardano la loro dimensione e le loro performance. Lo Zenfone 4 monta un display da 4 pollici con risoluzione 800 x 480, un processore da 1.2GHz, una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una fotocamera anteriore VGA.

Lo Zenfone 5 ha un display piu grande con risoluzione HD a 720p con supporto a pennini e guanti, un processore a 2GHz, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera anteriore da 2 megapixel.

Lo Zenfone 6 monta uno schermo piu grande ma sempre in definizione 720p e una fotocamera posteriore da 13MP.

Non sappiamo quando questi smartphone verranno messi in commercio, ma sicuramente sappiamo che non saranno molto costosi e che potrebbero essere venduti senza contratto, anche a causa dell’assenza della capacità di connessione LTE. Lo Zenfone 4 dovrebbe costare circa $99, il 5 circa $149 e il 6 circa $199.

[via]

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Anteprime