QuickActivator è un nuovo tweak per iOS 7 jailbroken che permette di legare ai pulsanti del Centro di Controllo delle azioni di Activator o dei pulsanti di Flipswitch per modificare rapidamente il funzionamento di alcune impostazioni dell’iPhone.
QuickActivator è un nuovo tweak che aggiunge la possibilità di personalizzare le icone di lancio nel Centro di Controllo grazie all’utilizzo di apposite azioni di Activator da legare ai pulsanti che troviamo nella parte inferiore della schermata dei toggle, oppure di toggle Flipswitch per comporre tweet, pubblicare aggiornamenti di stato su Facebook, inviare SMS/iMessage o email. Premendo per un secondo sull’icona di un toggle, questo vi porterà alla specifica sezione all’interno delle impostazioni dell’iPhone per modificare il funzionamento del pulsante.
QuickActivator non aggiunge nuove icone alla schermata Home: potrete configurare le preferenze di questo tweak direttamente dall’app Impostazioni dell’iPhone. Questo tweak è compatibile con tutti i tweak che interagiscono con il Centro di Controllo di iOS 7, come FlipControlCenter, CCControls, CCToggles, e CCHide.
Se siete interessati, potete acquistare QuickActivator dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è disponibile unicamente per iOS 7.