La categoria degli Smartwatch e dei dispositivi indossabili si è sviluppata molto in questi ultimi tempi, fino a formare una vera e propria categoria di prodotti commerciali. Ma fino a quando Apple non rivelerà il suo iWatch, dice Appleinsider, le vendite in questo settore non raggiungeranno mai un livello significativo.
La settimana scorsa, un gran numero di dispositivi indossabili sono stati svelati al CES di Las Vegas, come ad esempio il Pebble Steel, lo Smartwatch di Metawatch, l’LG Lifeband Touch, ecc. Mancava all’appello solo il tanto discusso iWatch di Apple. Brian White di Cantor Fitzgerald nota che l’emergere di tutti questi dispositivi indossabili al CES significa che ormai questi prodotti sono maturi e pronti per entrare sul mercato. Specifica anche che se Apple non lancerà il suo modello però, le vendite non raggiungeranno mai livelli significativi in quanto questi prodotti resteranno sempre parzialmente avvolti nella nebbia, una nebbia che Apple è sempre stata capace di diradare attirando l’attenzione di tutto il mondo.
Ci si aspetta che Apple riveli il suo smartwatch entro la fine di quest’anno. Il dispositivo dovrebbe essere disponibile in due misure, con un display OLED e un sistema di ricarica wireless.
[via]