HTC annuncia la disponibilità open market di HTC Desire 601 in Italia. Questo nuovo modello della popolare famiglia Desire permette agli utenti di vivere un’esperienza completa ad un prezzo contenuto.
HTC Desire 601 introduce velocità LTE e caratteristiche provenienti dalla famiglia One di HTC, tra cui HTC ZoeTM con Video Highlights e HTC BoomSoundTM.
HTC Desire 601 è dotato di molte delle caratteristiche che hanno portato HTC One ad essere riconosciuto come uno dei migliori smartphone al mondo. HTC BlinkFeedTM, HTC ZoeTM con Video Highlights e HTC BoomSoundTM lo rendono lo smartphone tra i più avanzati tra quelli di fascia media disponibili oggi sul mercato.
La fotocamera da 5 megapixel cattura ogni momento con HTC Zoe e dà nuova vita alle immagini trasformandole in video di tre secondi. Le semplici funzioni di editing di HTC ZoeTM supportano caratteristiche avanzate come Foto Sequenza, Metti Sorriso e Rimozione Oggetti, permettendo di ottenere facilmente e con il minimo sforzo immagini incredibili.
Video Highlights porta l’esperienza della fotocamera a un livello nuovo, creando montaggi video da visualizzare sullo schermo qHD da 4,5″ di HTC Desire 601 potendo inoltre scegliere tra una serie di temi preimpostati per personalizzare i propri ricordi: creare e condividere istantaneamente incredibili montaggi video di 30 secondi è semplice.
HTC Desire 601 combina un processore Qualcomm® Snapdragon 400, dual-core da 1,4 GHz e connettività LTE per consentire lo streaming di video HD e musica ad alta velocità. HTC BoomSound, con il doppio altoparlante frontale, si unisce al grande schermo per offrire una straordinaria esperienza audiovisiva. .
Il nuovo HTC Desire 601 è da oggi disponibile nei principali negozi di elettronica di consumo al prezzo di 299€.