Nascondiamo gli aggiornamenti disponibili su App Store con ASUpdateHider – Cydia

Gli aggiornamenti automatici delle app su iOS 7 sono una comodità come poche. Peccato, però, che in alcuni casi possano creare un po’ di fastidio. Ad esempio, quando non vogliamo aggiornare un’app e, al tempo stesso, vogliamo rimuovere il numero “1” dall’icona di App Store. Normalmente non c’è soluzione al problema, e quindi si finisce per mantenere il numero rosso, aggiornare l’app oppure disattivare completamente gli aggiornamenti automatici. Ma da oggi c’è anche un’altra soluzione che si chiama ASUpdateHider.

ASUpdateHider iPhone 2

ASUpdateHider è un nuovo tweak che permette di nascondere gli aggiornamenti disponibili su App Store in modo semplice e veloce. Una volta scaricato e installato questo tweak da Cydia, accedendo all’app Impostazioni del vostro iPhone troverete un nuovo menu dedicato ad ASUpdateHider che vi consentirà di impostare il tweak: potrete scegliere di nascondere tutti i futuri aggiornamenti, solo l’ultima versione di un’app o chiedere ogni volta se si vuole o meno nascondere l’update.

ASUpdateHider iPhone

 

In più, direttamente da App Store, basterà scorrere verso sinistra su un’app da aggiornare per rivelare il pulsante “Nascondi”, realizzato in pieno stile iOS 7. Premendo su di esso, l’aggiornamento sarà subito nascosto e archiviato all’interno della sezione “Aggiornamenti nascosti” in Impostazioni > ASUpdateHider, pronto per essere eseguito, eventualmente, in un secondo momento.

Se siete interessati, potete acquistare ASUpdateHider dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7.0.x. La compatibilità con iOS 7.1 non è stata verificata dallo sviluppatore.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia