Aggiungiamo una nuova riga di pulsanti alla tastiera dell’iPhone con exKey – Cydia

Quante volte vi siete chiesti se fosse possibile aggiungere nuovi pulsanti o un’intera riga di comandi alla tastiera di Apple? Nativamente non si può fare, ma grazie al jailbreak è possibile ottenere esattamente ciò che desiderate. In questo caso, il tweak che risolve il problema è exKey.

Schermata 2014-01-23 alle 08.58.56

exKey è un nuovo tweak per dispositivi Apple jailbroken che permette di aggiungere una nuova riga di pulsanti alla tastiera di sistema di iOS. In questa riga, se useremo la tastiera in modalità “lettere”, compariranno i numeri; se useremo, invece, la tastiera numerica, la riga aggiuntiva conterrà dei simboli.

Questo tweak non ha impostazioni da regolare e non aggiunge nuove icone alla schermata Home; per disattivare l’effetto di exKey, dovrete necessariamente rimuovere il tweak da Cydia ed eseguire un riavvio dell’iPhone.

Se siete interessati, potete acquistare exKey dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile solo con iOS 7.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia