TwentyfiveSeven ha presentato due nuovi accessori per iPhone: stiamo parlando della custodia Dock Me, ideata per offrire un rapido accesso al connettore Lightning di iPhone 5 e iPhone 5s, e il doppio caricatore da auto “Duo Car Charger 2.1A”.
TwentyfiveSeven ha presentato la nuova custodia Dock Me, ideata per chi desidera una custodia versatile e che offra sempre un rapido accesso al dock dell’iPhone. Grazie a Dock Me, infatti, potrete sempre “piegare” la parte inferiore della custodia e liberare l’iPhone da essa in situazioni in cui è richiesto il collegamento del dispositivo ad apparecchi che utilizzano il collegamento Lightning.
Realizzata in due diversi materiali (plastica di qualità e silicone) la parte inferiore della custodia può essere estesa in modo da consentire di agganciare il vostro iPhone in una base di ricarica, in un dispositivo multimediale o in qualsiasi adattatore senza rimuovere la custodia stessa.
La confezione include, inoltre, due proteggi schermo e un panno per la pulizia di piccole dimensioni, ideale per completare la protezione dell’iPhone.
Per quanto riguarda il secondo prodotto annunciato da TwentyfiveSeven, questo è il nuovo Duo Car Charger 2.1, un doppio caricatore da auto, compatibile indistintamente con iPhone 5, successivi e precedenti.
Questo caricabatterie è dotato di due porte USB per una potenza complessiva di 2.2A e si collega a tutte le prese accendisigari 12V. Funziona con iPhone, iPod e tutti gli altri dispositivi. Il caricabatterie è realizzato in plastica di qualità ed è disponibile in tre varianti di colore.
Se volete ulteriori informazioni sugli accessori di TwentyFiveSeven, vi consigliamo di visitare il sito di Hinnovation. La custodia Dock Me e il nuovo Duo Car Charger 2.1A possono essere acquistati presso i migliori negozi di accessori per iPhone e smartphone.