Il gioco che vogliamo presentarvi oggi si chiama Fish Bowl Roll ed è un simpatico gioco ambientato in un mondo fantastico, fatto di caramelle, dolcetti e zuccherini vari.
Il protagonista del gioco, un piccolo pesciolino di nome Stanton, si sta annoiando a rimanere per tutta la vita chiuso nel laboratorio del suo padrone scenziato e sogna sempre di uscire per vivere avventure entusiasmanti. All’improvviso un’esplosione fa rotolare la vaschetta del pesciolino in un’altra dimensione, piena zeppa di caramelle, zuccherini, dolcetti e leccornie varie, ma anche di strane creature e strade tortuose.
Il gioco si configura essenzialmente come un classico gioco di avventure a livelli nel quale dovremo guidare il pesciolino Stanton il più lontano possibile. Per guidare la vaschetta rotolante nella direzione desiderata non dovremo fare altro che “tappare” a destra e a sinistra sullo schermo del nostro dispositivo.
L’applicazione purtroppo è localizzata solo in inglese e richiede iOS 5.0 o successivi, in modo da essere compatibile anche con i device un po’ più vecchiotti.
Vi lascio ad un piccolo video trailer del gioco sviluppato dalla Phobic:
Fish Bowl Roll pesa circa 89MB ed è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 1,79€