Scentee porta le notifiche con gli odori su iPhone

Dal Giappone arriva un particolare accessorio per iPhone, che permette di ricevere notifiche con tanto di odori a intervalli regolari o quando riceviamo una notifica.

Schermata 2014-02-02 alle 12.13.56

Scentee si collega al jack degli auricolari e, sfruttando un’apposita applicazione, consente di richiamare una serie di aromi e odori che possono essere rilasciati a intervalli regolari. In alternativa, l’utente può scegliere di impostare degli allarmi con “odore” quando vengono ricevute delle notifiche. Ad esempio, si può scegliere un particolare aroma per le notifiche di Facebook, e un altro ancora per ogni e-mail ricevuta.

Questi armo vengono emessi da Scentee grazie ad una sorta di cartuccia integrata, che può essere ricaricata con diverse fragrante. L’accessorio è già in vendita al prezzo di 35$, con una cartuccia inclusa. Le fragranze disponibili in una cartuccia sono: caffè, rosa, fragola, lavanda e rosmarino, ma altre ne arriveranno in futuro. Ogni cartuccia ha un prezzo di 5$ e può essere usata per 100 nebulizzazioni.

Ecco un altro video di esempio, dove chi cucina sente i relativi odori (non ancora disponibili…):

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori