Converti le tue foto in disegni in gesso con Chalkspiration

Chalkspiration è una nuova applicazione che consente di trasformare le proprie immagini in veri e propri disegni in gesso.

chalk_iphoneVEDI SU APP STORE

Una delle cose più divertenti da giovani era senz’altro il disegnare sul marciapiede utilizzando il gesso. Nel corso del tempo questa forma “d’arte” è passata in secondo piano, ma grazie a questa nuova applicazione per iPhone è possibile trasformare le proprie fotografie in vere e proprie opere d’arte in gesso.

L’applicazione infatti converte automaticamente l’immagine selezionata in un disegno dai contorni in gesso, permettendoci successivamente di inserire oggetti dalla libreria integrata tra cui banner, scritte e abbellimenti di varie tipologie. Per iniziare basterà scegliere uno dei template creati dagli sviluppatori oppure crearne di nuovi utilizzando gli strumenti all’interno dell’app messi a disposizione dell’utente che consentiranno di ridimensionare, ruotare, ribaltare o duplicare elementi delle foto.

Chalkspiration permette di avere un discreto controllo sulla creazione dei disegni con la possibilità di scegliere texture, intensità dell’ombra, dettagli e stile dei bordi. L’applicazione include due tipologie di stili di gesso, un’ampia libreria di abbellimenti, banner e divisori, con la possibilità di aggiungere e modificare il testo dall’applicazione stessa. Sono anche presenti dei pennelli, una gomma da cancellare e la possibilità di aggiungere immagini multiple alla propria clipart.

Chalkspiration è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store