L’accessorio di cui vi parliamo in questo articolo va a sostituirsi al classico cavo in dotazione con il nostro iPhone. Si tratta di una piccola chiavetta USB dotata di connettore Lightning che può essere comodamente utilizzata per sincronizzare o ricaricare il nostro dispositivo.
Se siete tra quegli utenti che detestano dover portare continuamente con sé il cavo per sincronizzare o ricaricare l’iPhone, questa può essere una valida soluzione alternativa. Facilmente inseribile in un comune portachiavi, si rileverà l’accessorio ideale per tutti i momenti in cui siamo a corto di batteria o abbiamo necessità di inserire nuovi contenuti dal computer al telefono.
Il connettore Lightning si estrae con una levetta che ne preserva l’integrità quando non viene utilizzato. Design curato in dimensioni più che limitate. Il connettore è compatibile sia con iPhone (5 e successivi), iPod Nano di settima generazione, iPod Touch di quinta generazione, iPad (quarta generazione e Air) e iPad mini (prima e seconda generazione).
Qualora siate interessati all’acquisto, potete effettuarlo tramite questo link al prezzo di 7,99 dollari.