L’app di 500px consente ora di caricare foto on-the-go tramite iPhone

Che siate fotografi amatoriali o professionisti, poco importa. Quasi sicuramente conoscerete il servizio 500px, che consente l’upload e la condivisione di foto in una rete sociale in costante espansione. 500px ha anche un’app ufficiale che è stata da poco aggiornata con la possibilità – tanto richiesta – di caricare foto scattate da iPhone, iPad o anche da macchine fotografiche on-the-go.

500px-photo-uploading

VEDI SU APP STORE

500px è un social network fotografico in stile Flickr, ma con una qualità delle foto e dei suoi autori sensibilmente maggiori. Il portale è infatti usato da fotografi professionisti e artisti del settore, ma offre anche all’utente meno esperto la possibilità di caricare e condividere le immagini. Tra le funzioni disponibili, 500px offre la possibilità di vedere i dati EXIF delle foto e di consultarle mediante un’interfaccia elegante e semplice da utilizzare. La nuova versione dell’app migliora la gestione delle proprie foto e permette di visualizzare tutte le immagini edge-to-edge, quindi da bordo a bordo e a tutto schermo.

Il tutto, con effetti traslucidi in stile iOS 7. Abbiamo anche una nuova gestione dei commenti, con la possibilità ora di rispondere velocemente ad una discussione. Per la versione iPad, abbiamo un miglioramento nella schermata di visualizzazione dei dettagli delle immagini, e la possibilità di visualizzare gli avatar degli amici con relativi commenti e fotografi preferiti.

Nell’ultimo aggiornamento dell’app ufficiale di 500px è stata introdotta la possibilità di caricare foto sul social network utilizzando direttamente iPhone e iPad. In questo modo, gli utenti potranno anche prelevare gli scatti ottenuti con la propria macchina fotografica, modificarli on-the-go tramite app specifiche per iOS, e quindi caricarli su 500px. Più semplice di così?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store