“Solitaire Blitz: Lost Treasures”: si aggiorna la nuova frontiera del solitario

E’ disponibile un aggiornamento del famoso “Solitaire Blitz”, la rivisitazione del classico gioco di carte del solitario. Il gioco, che ora si chiama “Solitaire Blitz: Lost Treasures”, si arricchisce di missioni esclusive, di tesori, di limiti di tempo e velocità.

screen568x568-1

VEDI SU APP STORE

Questo è sicuramente uno dei primi giochi del solitario ad avere un cronometro e ad essere social. In questo gioco, ambientato in mare, bisognerà trovare tesori, gemme e gingilli misteriosi, mentre si abbinano le carte il più velocemente possibile per salire in cima alla classifica e poi condividere le proprie ricchezze con gli amici.

Le recensioni sono molto positive. Ne riportiamo qualcuna:

“Questo è il miglior solitario a cui abbia mai giocato. Adoro questo gioco!”

“Veloce, facile da imparare, irresistibile. Ti diverti e tieni il cervello allenato!”

“Mi piace che non sia il solito solitario. Divertentissimo.”

Le missioni sono 125, divise in 45 livelli. Il gioco è ambientato in splendide località marine fantasy, come ad esempio gli “Scogli delle Sirene”, i “Coralli del gatto Kitty” e la “Spiaggia dei Muscoli”. Il gioco è disponibile sia in modalità singolo sia in multigiocatore, per sfidare gli amici per la testa della classifica o per collaborarvi. Il gioco si sincronizza tra tutti i dispositivi e con Facebook, per non perdere nemmeno un progresso.

screen568x568

I personaggi amici sono simpatici e divertenti: c’è la sirena Pearl, il verme Otis, il pesce gatto Sophie, il pesce palla Cuddles, e altri. Meno simpatico è il cattivo del gioco: un malfattore chiamato The Claw. L’utente dovrà trovare centinaia di tesori e guadagnare argento per acquistare i potenziamenti e migliorare i punteggi.

Questo gioco è gratuito ma permette di effettuare alcuni acquisti in-app, da 0,89€ e 6,99€. Gli sviluppatori vogliono ricordare che il gioco non è ottimizzato per l’iPod Touch di 4° generazione.

Solitaire Blitz pesa 90,5MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 5.0 o successivi per funzionare.

Il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store