SanDisk annuncia un nuovo dispositivo USB 3.0 Flash Drive

SanDisk annuncia la nuova Extreme PRO USB 3.0 flash drive. La nuova USB di SanDisk garantisce prestazioni di livello professionale abbinate ad una delle massime velocità di scrittura del settore, fino a 60 volte più elevata rispetto ai dispositivi USB 2.0 standard1 e con ben 128GB di spazio di archiviazione.

sandisk

Il dispositivo ad alte prestazioni SanDisk Extreme PRO USB 3.0 Flash Drive trae vantaggio delle specifiche tecniche di nuova generazione e fornisce una velocità di scrittura fino a 240MB/s1 e una velocità di lettura che arriva a 260MB/s1. Queste caratteristiche consentono all’utente di trasferire un intero film in pochi secondi, o 1.000 foto ad alta risoluzione in meno di 35 secondi2, rendendolo così il dispositivo ideale per trasferire collezioni di video e di foto. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui il numero di dispositivi USB 3.0, che nel 2013 era pari a circa 600 milioni nel 2013, supererà i 2 miliardi nel 2016, secondo le previsioni di Multimedia Research Group, Inc3.

SanDisk Extreme PRO USB 3.0 Flash Drive è dotata di un raffinato e robusto rivestimento metallico in alluminio, in grado di proteggerlo dall’usura quotidiana. Il dispositivo USB include inoltre il software SanDisk SecureAccess™ che fornisce una soluzione di crittografia a 128-bit AES e una protezione password4 per mettere al sicuro i file privati lasciando il resto dei contenuti presenti nel drive disponibili per la condivisione.

SanDisk Extreme PRO USB 3.0 Flash Drive è disponibile in tutto il mondo e su www.sandisk.com con una capacità di 128GB al prezzo suggerito al pubblico di 199 euro. Inoltre, il dispositivo è accompagnato da una garanzia illimitata5 e un servizio clienti estremamente affidabile.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori