La nuova pubblicità di Huawei con “Siri”

Huawei, la famosa azienda tecnologica cinese, ha pubblicato uno spot che anticipa le novità che l’azienda presenterà al Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà tra una decina di giorni. La peculiarità dello spot è che Siri (o meglio un suo sostituto) illustra i nuovi prodotti dell’azienda cinese.

Schermata 2014-02-17 alle 18.14.13

Huawei ha deciso di sfruttare un iPhone con Siri per farsi pubblicità e preparare il pubblico alle novità che presenterà al MWC di Barcellona. Ovviamente nello spot non vengono svelate grandi informazioni ma solo piccoli dettagli: un tablet con un design ultrasottile e una batteria che dura per alcuni giorni e uno smartphone con una fantastica fotocamera frontale e con il supporto alla LTE di nuova generazione.

In modo ironico il video si conclude con una domanda rivolta a Siri con la quale si chiede quale sia l’azienda che ha progettato questi dispositivi. Apple e Samsung, le due aziende predominanti nel settore, vengono chiamate ironicamente “Fruit” e “Some Song” nella domanda fatta a Siri, il quale invece risponde che l’azienda che ha sfornato queste novità spettacolari è Huawei.

Lo spot si chiude con la frase:

“We are ready to amaze the world again!”

Resta solo da vedere le novità effettive di questi nuovi prodotti che saranno presentati a breve.

Alleghiamo il video pubblicitario:

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News