AutoScout24 4.0: l’app in continua evoluzione

Con l’app AutoScout24 è possibile avere a disposizione quasi 2 milioni di annunci di auto usate, nuove, moto e scooter, sempre e dovunque. La versione 4.0 apporta diverse novità.

Schermata 2014-02-20 alle 11.38.02

VEDI SU APP STORE

AutoScout24 è l’applicazione ufficiale dedicata al più grande sito Internet auto e moto in Europa con oltre 1.8 milioni di annunci e grazie a questa versione mobile avremo la possibilità di cercare e trovare moto ed auto a prezzi molto vantaggiosi. L’app permetterà di cercare auto e moto in tutta Europa e di personalizzare e filtrare i risultati ottenuti, e grazie alla funzione SearchAlert avremo la possibilità di ricevere una notifica Push per ogni volta che viene inserita un’auto o una moto come quella che staremo cercando noi, e questa feature risulterà gratuita per i primi 10 giorni; potremo poi salvare le ricerche e di consultare la lista dei Preferiti anche offline, come anche sincronizzare quest’ultimi tra app e web e contattare il venditore.

I vantaggi offerti sono molteplici: non solo ricerca di annunci (oltre che creazione e modifica da iPhone e iPad), ma anche notifica immediata in caso di nuovi annunci che corrispondono ai criteri di ricerca selezionati mediante la funzione Search Alert, memorizzazione degli annunci preferiti, condivisione degli annunci mediante i social network e contatto diretto con gli inserzionisti.

Lanciata nel 2010 da AutoScout24, la piattaforma di motori online leader in Italia e in Europa, l’app è disponibile da febbraio nella nuova versione 4.0 per iPhone e iPad: tra le novità un nuovo design per iOS 7, interfaccia utente ancora più intuitiva e veloce, nuovo menu di navigazione, modulo di contatto veloce, gestione dei preferiti da tutti i dispositivi, lista dei risultati ottimizzata e stabilità e performance migliorate su iPad.

AutoScout24 è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti