Martian Watches, gli smartwatch eleganti – MWC 2014

Il mercato degli smartwatch è in costante crescita, e non a caso al Mobile World Congress aziende come Samsung e Sony hanno presentato diverse novità. Tra i prodotti più interessanti del settore, figurano sicuramente i Martian Watches, che di contraddistinguono per il design elegante a la forma di un orologio (quasi) classico.

Schermata 2014-02-25 alle 19.14.02

I Martian Whatces sono dotati di connessione Bluetooth e possono collegarsi all’iPhone per notificare messaggi, chiamate in arrivo ed altri avvisi come quelli di promemoria in scadenza o appuntamenti prossimi.

Questi orologi sono dotati anche di speaker interno e microfono, in modo tale da consentire all’utente di poter effettuare una chiamata senza dover estrarre l’iPhone dalla tasca. E’ anche possibile inviare messaggi vocali, ascoltare i messaggi di testo, rispondere agli stessi ed effettuare ricerche sul web tramite apposito comando. Il dispositivo consente anche di gestire la musica, sempre tramite comandi vocali.

L’autonomia dei Martian Watches è di circa 2 ore in conversazione e 7 ore in stand-by

Oltre ai modelli watches, molto eleganti e classici nel design, Martian ha lanciato anche la serie Notifier, che ha un aspetto sicuramente più giovanile e consente di gestire le notifiche dei social network quali Twitter e Facebook. I prezzi girano intorno ai 260€, e il catalogo completo è disponibile qui.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News