Second Chance Heroes è un gioco di cooperazione in cui l’obiettivo è formare un esercito formato da cloni di vari personaggi del passato alle prese con vari tipi di nemici.
Saranno infatti personaggi del calibro di Abramo Lincoln, Nikola Tesla o Giovanna D’arco ad aiutarci a sconfiggere zombie, licantropi e nemici dei più strani e imprevedibili in uno scenario ai limiti della realtà. Ogni personaggio ha delle abilità speciali da ottenere e migliorare durante il gioco, fino alla conquista della vittoria finale.
Maggiore sarà il numero di cloni che a mano a mano faremo entrare nel nostro esercito e più il gioco si fa avvincente e divertente. Inoltre, nella modalità Co-Op, possiamo giocare in squadra con altri giocatori “storici”. I controlli sono assicurati da pad virtuali posti ai lati dello schermo, mentre con dei semplici tap potremo compiere tutte le mosse di attacco o difesa. Buona anche la grafica.
Presente inoltre la compatibilità con il Game Center. Second Chance Heroes è un gioco universale disponibile su App Store al prezzo di 0,89 euro tramite questo link.