Ecco gli sfondi del Samsung Galaxy S5 per iPhone, Android e Windows Phone

Sebbene non siano ancora disponibili i file ufficiali degli sfondi scelti da Samsung per il suo nuovo Galaxy S5, un utente di deviantART ha creato da zero gli sfondi che hanno accompagnato il nuovo dispositivo al top di gamma di Samsung nella presentazione (in più varianti) e li ha resi disponibili a tutti.

Galaxy-S5-wallpapers-header

E’ sempre così: non appena esce un nuovo dispositivo, gli sfondi ufficiali spopolano tra gli utenti di dispositivi simili e non. Sarebbe interessante cercare di capire come mai la gente va alla ricerca disperata degli sfondi ufficiali, nonostante la grande disponibilità di sfondi creati ad hoc per il dispositivo in proprio possesso, spiega Redmond Pie, ma l’articolo non vuole analizzare quest’aspetto.

Il Samsung Galaxy S5, nuova punta di diamante della produzione Samsung, presentato pochi giorni fa, possiede di default uno sfondo particolare con un disegno triangolare. Per tutti quelli che vogliono avere uno sfondo simile sul proprio dispositivo ci ha pensato Shimmi1, un designer di deviantART, che ha creato da zero le immagini, in quanto gli esperti aspettano ancora di mettere le mani sulla ROM del software e di estrarre le immagini ufficiali e altre informazioni.

Il designer ha spiegato che ha dovuto costruire da zero questi sfondi, disponibili in alcune varianti, disegnando vettore per vettore. L’immagine non sarà perfettamente identica a quella ufficiale ma gli si avvicina in modo impressionante. Questi sfondi possono essere installati su qualsiasi dispositivo (sono pur sempre immagini), anche se l’aspetto finale dipenderà dalla dimensione e dalla risoluzione dello schermo.

Vi lasciamo agli sfondi:

iOS-Screenshot-20140302-035104-01

Per scaricare il file clicca qui.

iOS-Screenshot-20140302-034607-06

Per scaricare il file clicca qui.

iOS-Screenshot-20140302-034531-03

Per scaricare il file clicca qui.

iOS-Screenshot-20140302-034505-01

Per scaricare il file clicca qui.

Nota: Questi wallpaper danno il meglio di sé quando è attivo l’effetto di parallasse su iOS 7.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News