Vuoi chiamare al volo una persona che stai sentendo tramite l’app Messaggi? E se potessi farlo semplicemente portando il telefono all’orecchio? È proprio qui che entra in gioco RaiseToCall2.
RaiseToCall2 è la versione per iOS 7 del noto tweak RaiseToCall, che consente di chiamare al volo una persona che stiamo sentendo tramite messaggio. Come? Semplicemente portando il telefono all’orecchio. Come facilmente intuibile, il tweak basa il suo funzionamento sull’utilizzo del sensore di prossimità del telefono che riconosce quando il dispositivo si trovi nei “paraggi” del nostro orecchio. Quando questo accade, il tweak permette di avviare automaticamente una chiamata alla persona con cui stiamo conversando tramite l’app Messaggi.
Oltre che con l’app nativa dei Messaggi, RaiseToCall2 funziona anche con BiteSMS. Il tweak non ha impostazioni da configurare e non aggiunge nuove icone alla schermata Home dell’iPhone.
Ecco un video dimostrativo di RaiseToCall2. Buona visione!
Se siete interessati, potete acquistare RaiseToCall2 al prezzo di 1.99 dollari dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni.