Su App Store è stato rilasciato Running Quest, nuovo endless runner ispirato all’ormai famosissimo Temple Run.
Running Quest è un nuovo gioco in stile Temple Run in cui l’obiettivo principale, come si può ben intuire, sarà proprio quello di correre quanto più lontano possibile. Il gioco infatti è ambientato in un castello situato nel cuore di Agarom, dove giace la Pietra dei mondi in frantumi. Si tratta di una chiave che può dischiudere le porte del regno dell’oscurità e proprio questo potere ha attirato l’attenzione di Nimus, abile ladro ed esperto ingegnere, il cui obiettivo è quello di sfruttarne la potenza per regnare sovrano.
Per questo Nimus ha sottratto la pietra, rifugiandosi in un’antica terra di orologi e gnomi. Sarà nostro compito quello di inseguirlo e farci largo tra le orde di nemici in un mondo fantastico ricco di azione ed avventura. Il titolo propone 2 personaggio giocabili – un guerriero ed un’esploratrice – che potranno salire di livello, raccogliendo al contempo tutte le armature, le armi e le abilità. La corsa avrà luogo in 4 mondi a tema popolati da draghi, goblin, orologi meccanici ed altro ancora. Completando le sfide speciali guadagneremo dozzine di trofei nel game Center e interessanti ricompense, sfruttando un nuovo interessante sistema di battaglia a tocco unico.
Ecco altre delle caratteristiche del titolo:
- Migliora le tue statistiche e il tuo personaggio così da sopravvivere più a lungo e ottenere punteggi più alti;
- Pubblica i tuoi punteggi migliori su Game Center e Facebook;
- Un’esclusiva battaglia contro il boss carica di azione, sequenze e sorprese;
- Dozzine di nemici e ostacoli differenti.
Running Quest è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco: