Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. Questa settimana la scelta di Apple è ricaduta su Piccoli Pompieri.
Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a GO DANCE, un divertente gioco per iPhone ed iPad targato SEGA.
Con GO DANCE ti muovi al ritmo dei LMFAO, di Nicki Minaj, Avicii, Flo Rida e molti altri artisti, con possibilità di collegarti e competere con i tuoi amici perfezionando la tua arte e collezionando i vari costumi.
Tracce pre-installate:
- “Party Rock Anthem” LMFAO featuring Lauren Bennett & GoonRock
- “Super Bass” Nicki Minaj
Tracce disponibili per l’acquisto in gioco:
- “Wild Ones” Flo Rida featuring Sia
- “Levels” Avicii
Una serie costante di nuove canzoni pubblicate dai migliori artisti del mondo saranno disponibili in futuro. Grazie a Extreme Reality, tecnologia di cattura del movimento, la fotocamera del tuo iPad, o iPhone funziona come un sensore di movimento. I tuoi movimenti sono catturati in tempo reale e viene loro assegnato un punteggio immediatamente.
GO DANCE supporta AirPlay, per cui i possessori di Apple TV possono giocare sul loro HDTV, cosi potranno esibire le proprie mosse su un televisore più grande. Prova ad abbinare diversi capi d’abbigliamento, scarpe e accessori per dare al tuo artista l’aspetto giusto.
- Dispositivi supportati: iPad 2/iPad 3/iPad 4/iPad mini/iPhone 4S/iPhone 5/iPod touch di quinta generazione; su iOS 6.0 o superiore.
- Compatibilità con AirPlay: iPad 4/iPhone 5
Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche quest’applicazione rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. Quest’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.