Apple ha aggiunto alla sua applicazione “Mappe”, la visualizzazione in 3D dall’alto (flyover) per tre nuove città europee ed australiane.
Apple ha deciso di estendere il supporto per la visualizzazione flyover ad altre città. Precisamente sono state aggiunte le città di Saint-Tropez in Francia, Cordoba in Spagna e Perth in Australia. Quest’integrazione arriva giusto qualche mese dopo l’estensione del supporto al flyover per Cape Town, Helsinki e Marsiglia.
L’azienda californiana sembra intenzionata ad estendere ancora il suo supporto al flyover ma non tutti sono entusiasti di questa funzionalità: ad esempio il governo norvegese ha bloccato le iniziative di Apple in modo da non permettere all’azienda di Cupertino di inserire Oslo nella lista delle città con il flyover.
Sicuramente Apple sta lavorando per migliorare e ampliare l’applicazione “Mappe” prima del rilascio di iOS 8.
Ricordiamo che la funzionalità flyover è disponibile in molte città, tra cui: Barcellona, Boston, Lione, New York, Seattle, Sydney, Berlino, Chicago, Madrid, Perugia, San Diego, Ancona, Londra, San Francisco, Stoccolma, Milano, Roma, Valencia, ecc. La lista completa delle città supportate è disponibile a questo indirizzo.
[via]