Quanto spenderesti in più per un iPhone da 4,7 pollici o superiore?

Non sappiamo ancora nulla di ufficiale sul prossimo iPhone di Apple, ma tutti i rumor parlano di un dispositivo con schermo più grande, da almeno 4,7 pollici. Secondo un recente sondaggio, il 33% degli utenti sarebbe disposto a spendere 100$ in più per un iPhone di questo tipo.

Schermata 2014-03-27 alle 10.27.57

In pratica, un terzo degli utenti USA sarebbe disposto a pagare un extra di 100$ pur di avere uno iPhone con schermo da 4,7 pollici o superiore, visto che ormai la tendenza di tutti i produttori è quella di proporre terminali con display anche più grandi di 5 pollici.

Con i rumor su iPhone 6 di dimensioni più generose, sarà interessante scoprire se e quanto Apple aumenterà il prezzo del dispositivo. Tra l’altro, nello stesso sondaggio solo il 6% degli utenti Android spenderebbe 100$ in più per un iPhone con schermo più grande. Questo significa che un iPhone 6 da 4,7 pollici potrebbe avere un alto tasso di aggiornamento tra gli utenti Apple, ma molto meno appeal tra i clienti Android, già abituati a schermi di questo tipo.

E voi, sareste disposti a spendere 100€ in più per un iPhone 6 più grande?

 

 

 

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Sondaggi