PhotoLinkr: un nuovo modo per condividere le foto

Se siete alla ricerca di un nuovo metodo per la condivisione delle vostre immagini, potrebbe interessarvi PhotoLinkr, app per iOS recentemente pubblicata su App Store, che promette di mettere a disposizione degli utenti Apple un sistema semplice, intuitivo ed innovativo per visualizzare le proprie foto su qualsiasi schermo.

Schermata 2014-03-27 alle 16.50.30VEDI SU APP STORE

A tal fine, secondo quanto illustrato dagli sviluppatori dell’app, è sufficiente aprire il sito www.photolinkr.com ed eseguire la scansione del QRcode visualizzato sullo schermo per poi decidere tramite pochi semplici passaggi quali foto rendere visibili ad amici e familiari.

Sempre secondo le indicazioni ufficiali, l’applicazione consente di visualizzare le foto su un qualsiasi schermo, a patto che sia montato (o collegato) ad un dispositivo che supporti un browser recente e ciò senza necessità di installare alcun programma aggiuntivo.  Dunque le foto potranno essere agevolmente visualizzate sugli schermi dei pc desktop, dei notebook e sui proiettori.

La configurazione dovrebbe essere semplice e veloce, prevedendo la sola scansione del QRcode visualizzato su www.photolinkr.com.
Per concludere sottolineiamo che PhotoLinkr funziona sia con la connessione wifi che con quella delle reti mobili (3G e 4G).

PhotoLinkr è disponibile su App Store per 08,89€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Fotografia