iPhoneItalia.com introduce Spot.im, una chat libera e gratuita per tutti i nostri lettori!

La community di iPhoneItalia.com è in costante espansione e con essa anche i servizi offerti dalla redazione. Dal 2007 ad oggi, i nostri lettori hanno sempre interagito tra loro e con gli amministratori del sito tramite i classici commenti, ma a partire da oggi, proprio per migliorare l’interattività del portale, abbiamo deciso di sposare un nuovo servizio, denominato Spot.im, con cui tutti i lettori e gli amministratori potranno chattare liberamente e in modo totalmente gratuito!

Schermata 2014-03-28 alle 13.36.26

Alcuni di voi l’avranno già notata, quella “IM” in basso a destra. Ebbene, è proprio grazie a quel pulsantino che da oggi sarà possibile chattare con altri utenti di iPhoneItalia e anche con gli amministratori direttamente sul nostro sito. Il servizio, denominato Spot.im, richiede una velocissima registrazione gratuita (che potete completare da qui): basterà infatti impostare un nickname, una foto (facoltativa) e sarete pronti per discutere con gli altri utenti del sito di qualsiasi tematica. Non ci sono limiti infatti: potrete parlare di iOS 7.1, dell’iPhone 5c, ma anche di ciò che avete appena fatto, del prossimo viaggio che state pianificando, e di tanto altro ancora. Esattamente come su Facebook, poi, sarà possibile accendere un “Like” sui messaggi che vi sono piaciuti e condividere i messaggi degli altri utenti.

Schermata 2014-03-28 alle 13.35.31

Abbiamo pensato a questo servizio per migliorare l’integrazione tra tutti coloro che, visitando iPhoneItalia.com, condividono la stessa passione per l’iPhone e vogliono fare conoscenza, organizzare trasferte insieme per il lancio di nuovi prodotti, o semplicemente scambiarsi un “buongiorno” prima di iniziare una nuova giornata.

Cosa aspettate, quindi? Registratevi al volo e iniziate a chattare con noi!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
[Comunicaz. servizio]