Sempre più spesso si parla di dispositivi indossabili e di applicazioni utili per tenere traccia delle nostre attività sportive. Al di là di braccialetti e smartwatch vari, quando si esce fuori casa è comunque inevitabile portarsi dietro anche l’iPhone, per questo diventa essenziale avere una custodia capace di accompagnarci anche durante le nostre sessioni di fitness. La Puro Admbrand è una di queste.
La confezione è molto semplice e mostra tutte le caratteristiche di questa custodia da braccio. La Armband di Puro è realizzata in neoprene elasticizzato e resistente, capace di resistere anche nelle condizioni meteorologiche più estreme.
Il design è pensato per garantire pieno accesso ai comandi, quindi l’utente può utilizzare liberamente tutti i tasti hardware. Ovviamente, l’accessorio è pensato anche per dare accesso al jack delle cuffie e consentire di ascoltare la musica durante l’allenamento, in palestra o all’aria aperta.
La custodia è caratterizzata da un materiale riflettente che offre maggior visibilità in luoghi con scarsa illuminazione, mentre la fascia regolabile assicura una perfetta vestibilità senza trascurare il comfort. La parte anteriore trasparente lascia lo schermo dell’iPhone completamente visibile e permette di accedere alla ghiera cliccabile e al display: l’apposito materiale, infatti, consente l’utilizzo del touchscreen senza alcun tipo di problema.
Il design è molto curato e “sportivo”, l’accessorio è lavabile in lavatrice e offre anche una piccola tasca per inserire piccole chiavi. Tra l’altro, c’è spazio a sufficienza anche per inserire un iPhone con relativa custodia slim.
Tra le proposte simili, quella di Puro è sicuramente una delle migliori per qualità dei materiali, protezioni dalla pioggia e design. Una scelta consigliata a chi fa molto sport e non può rinunciare al proprio iPhone.
Il prezzo è di 29,99€, disponibile qui.