iOS 7.1.1 sembra essere un aggiornamento più importante del previsto. Non solo le importanti correzioni e i miglioramenti al Touch ID – ora praticamente istantaneo nel riconoscere l’impronta digitale – ma anche dal punto di vista della batteria che, su iPhone, sembrerebbe durare finalmente (molto) di più!
Nonostante sia ancora troppo presto per un test adeguato sulla durata della batteria di iOS 7.1.1, c’è chi ha già detto la sua sull’autonomia del nuovo sistema operativo e, a quanto pare, finalmente abbiamo una notizia per tutti voi. La batteria dell’iPhone con iOS 7.1.1 dura molto di più!
Secondo quanto segnalato da Adrian Kingsley-Hughes di ZDNet, la batteria con iOS 7.1.1 durerebbe molto di più, specialmente su iPhone 5 e successivi. Con iOS 6 – scrive Hughes – il mio iPhone 5 scendeva dal 100% al 74% in sei ore. Con iOS 7.0 è cambiato poco: è stato l’aggiornamento ad iOS 7.1 che ha diminuito questa autonomia – spiega l’autore – facendo passare l’iPhone dal 100% al 48% in sei ore. Con iOS 7.1, invece, l’autonomia dell’iPhone 5 utilizzato per il test sembra essere tornata agli stessi livelli di iOS 6 (dal 100% al 76% dopo sei ore di utilizzo).
In attesa del nostro consueto focus sulla batteria di iOS 7.1.1, vi chiediamo: il vostro iPhone dura di più con iOS 7.1.1?