Logitech lancia sul mercato “Case+”, una innovativa custodia modulare per iPhone 5 e iPhone 5s in grado di offrire più accessori intercambiabili, tra batterie, supporti, stand e modulo “portafoglio”.
Case+ è una custodia modulare formata da diversi accessori. La base è un case classico ben rifinito, che incorpora sul retro una piastra in metallo che non solo offre un’ottima protezione all’iPhone, ma consente di montare gli altri accessori tramite appositi magneti.
Il primo pezzo che si può applicare è una batteria da 2.300mAh, grazie alla quale è possibile ricaricare l’iPhone in movimento tramite connettore Lightning. Sul retro è incorporato un LED che mostra lo stato della batteria esterna.
Il secondo accessorio è una sorta di Smart Cover a tre ritagli, utile non solo per dare un nuovo aspetto alla custodia, ma anche per essere utilizzata come stand. Tale copertina integra anche di una serie di magneti che permettono di attaccare l’iPhone a qualsiasi superficie in metallo.
Abbiamo poi un accessorio utile per utilizzare l’iPhone in auto: grazie ad una ventosa di ottima qualità, è possibile attaccare questo Drive+ al parabrezza o al cruscotto e usare comodamente il dispositivo mentre si è in viaggio.
Infine, c’è un ultimo modulo che trasforma questa custodia in un piccolo portafoglio dove poter inserire banconote e carte di credito.
Logitech Case+ arriverà a fine maggio e costerà 200€.