TextSync: trasformiamo un computer in una tastiera per iPhone

Avete mai sognato di trasformare il vostro computer in una grande tastiera per iPhone? Se avete la necessità di utilizzare una tastiera fisica ed esterna per il vostro iPhone e non avete a disposizione una tastiera Bluetooth compatibile allora l’app che vi stiamo proponendo fa al caso vostro.

Schermata 2014-05-08 alle 17.15.52

VEDI SU APP STORE

TextSync è un’app che trasforma un computer in una grande tastiera wireless per iPhone o iPad. L’app permette la sincronizzazione dei contenuti digitati tramite Wi-Fi e rende disponibili le “note” rapidamente su iOS.

L’applicazione funziona con tutti i computer, siano PC, Mac o Linux in quanto non richiede un’app che funga da client. Per funzionare basta digitare in un browser web qualsiasi, l’indirizzo che appare su iPhone. La sincronizzazione avviene in tempo reale quindi è possibile guardare sul proprio iPhone le lettere che prendono forma non appena digitate sul computer.

Quest’app è molto utile per chi vuole sfruttare la tastiera incorporata di un portatile o una tastiera di un computer che non è compatibile con iOS, a differenza delle Wireless Keyboard di Apple che funzionano perfettamente sia con Mac sia con iOS. Inoltre l’app supporta anche una rapida e potente funzione di ricerca tra i contenuti salvati.

L’app pesa 4.1MB, è localizzata in inglese, francese, spagnolo, tedesco, ecc e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare.

TextSync é disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store